Buone Notizie!

Sunrise Test per ora non è strettamente necessario, ma vogliamo comunque darti qualche consiglio per prenderti cura di te (allo stesso budget di Sunrise Test!) per ridurre i fattori di rischio connessi allo sviluppo di AMD :)

 

Pratichi attività sportiva?

Basta poco per mantenersi in forma e allo stesso tempo ridurre i rischi di malattie cardiovascolari e diabete. Compra un nuovo paio di scarpe da jogging e poniti i giusti obiettivi in base al tuo livello: inizia con una breve passeggiata al giorno ogni giorno e poi passa ad obiettivi sempre più sfidanti! Ricordati che il tuo medico di base è il tuo miglior consigliere ;)

 

 

Proteggi i tuoi occhi dal sole?

Molto più che un accessorio da star! Prima di ogni altra cosa, infatti, gli occhiali da sole hanno un'importante funzione protettiva contro i raggi UV causa di molte malattie dell'occhio. Compra un nuovo paio di occhiali da sole risparmiando! I migliori marchi di occhiali da sole indicano sempre la categoria di protezione UV sulle etichette. Cerca “protezione del 100% contro i raggi UVA e UVB” oppure “protezione totale UV 400” e goditi in serenità le belle giornate! Chiedi consiglio al tuo oculista!

 

 

Migliori l'aria che respiri?

Sono belle, colorate e arredano la casa donandole spesso anche un tocco esotico. Ma se vi dicessimo che le piante da interni sono anche in grado di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo e limitare l’inquinamento domestico? 
Gli scienziati della NASA nel 1989 hanno condotto una ricerca che ha dimostrato come alcune piante in casa aiutano a purificare l'aria e neutralizzano sostanze organiche nocive! Te ne consigliamo tre: Palma di bambù, Palma della specie Areca e Ficus! Chiedi ad un esperto di botanica quali e quante piante mettere nella tua casa per avere sin da subito effetti positivi! 


Intanto teniamoci in contatto: ogni settimana tanti utili consigli per prenderti cura di te e di chi ami sulle nostre pagine social!